1) Sorprendente la tenuta di Archinox, peccato che nell'ultima G.F. sia arrivato ultimo (troppi tagli);
2) A volte i buoni consigli non si ascoltano: meglio non girare a nessun ponte prima del 3° ma andare direttamente a prendere le rampe della Montecatini onde arrivare prima del calar del sole;
3) Il ragioniere disse:"con le gambe di fuori si sta bene". Forse è meglio mettere fuori la lingua è restare aggrappati al gruppo, e comunque le tue gambe nascondile (come faccio io);
4) Attendo notizie sull'uscita della scorsa domenica (a voi ogni commento);
5) Preparsi è bene ma forse restar fermi è meglio, visti i risultati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Caro ingegnere per rimanere attaccato al gruppo ho messo fuori le gambe, la lingua per respirare e nonostante tutto alla montecatini ho dovuto dare forfait. La prossima uscita sto pensando di mettere fuori qualche altra cosa, ma non la dico, lascio alla tua immaginazione cosa.
Discussioni inutili.
Più che metter fuori qualcosa bisogna far fuori qualcuno.
Killer di Manfredonia
Commento all'uscita del 8-4-2008.
I big questa volta si sono comportati veramente bene, anzichè distaccare subito i meno forti, hanno pensato bene di andare veloci e senza scatti così da tenere unito il gruppo. In buona forma ho visto Giovanni Spano, anche il capitano dopo la lavata di testa che gli hanno fatto è andato abbastanza bene. Mentre l'ingegnere,che anche lui era alla frutta, aveva quel tanto in più che serviva per frecare il sottoscritto che alla prima rampa ha ceduto perchè era distrutto.
x Anonimo Tonino.
Devi controllare i contachilometri dei tuoi avversari, mi pare giusto che chi poco esce, arranca, mentre nei giorni non di calendario, quando ti diletti a digitare mails, i tuoi avversari pedalano alla grande sulle rampe della Montecatini. Occhio non vede cuore non duole(agli altri)
Posta un commento