Non tutto ciò che conta si può contare. Non tutto ciò che si può contare conta: (A.E.)
(infoline:europa05@libero.it)
sabato 28 giugno 2008
CARO ANTONIO RAGIONIERE MEDITA
Il vice redattore se ne intende di ciclismo e di ciclisti.
Guarda cosa ti ho scovato.
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
Al solo scopo di riprendere l'argomento richiamo gli interventi che hanno dato origine a questo post.
Antonio ragioniere ha detto... .... voglio ricordare a tutti i ciclisti che ancora non lo sanno che: si lavora e si fatica per la pancia e per la fi.... Ciao
Carlo ha detto... ... Caro Antonio sappi che per i ciclisti la F... si trova in cima alla salita. E' questo il motivo per cui appena la strada sale,a dispetto dei 40°, per qualcuno l'orga(ni)smo reagisce in modo strabiliante.
Caro Antonio sappi che per i ciclisti la F... si trova in cima alla salita. E' questo il motivo per cui appena la strada sale,a dispetto dei 40°, per qualcuno l'orga(ni)smo reagisce in modo strabiliante.
Caro redattore, prima di divulgare notizie e foto del genere, avresti fatto bene ad accertarti se è vero che sopra ci sono le fi...?, e che tipo di fi.... sono. Dico questo perchè la gente e molto credulona e non vorrei trovare ai piedi di quella salita ciclisti improvvisati di età avanzata in cerca del paradiso perduto. Io sono molto diffidente e subito mi viene in mente un proverbio manfredoniano che dice: ntin pen a castt e nt n mangi. A proposito dove si trova questa salita?
Una bambina domanda alla mamma appena uscita dalla doccia: - " Mamma, mamma, che cos'è quella cosa lì? " - " E' la farfallina! " - " come, sulla figa? "....
Cosa dice una svedese dopo un'ora di sesso orale? STOCCOLMA...
Un cinese chiede ad un altro cinese: "Che cosa è un flocio?" E l'altro: "E' un uomo con una malattia inculabile!"
Aneddoto di un ... fedele?? Io ero molto felice. La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci. I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto. Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei. Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio. Quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?. Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola. lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.' Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale. Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso aprii e uscii..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'
TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO
Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'. L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche'mi stava per cadere. LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!
Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto, appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra . LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!! E tu Mario?
Zitti, Zitti, non mi fate parlare ... L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa: Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta . LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!
Due avvocati escono dall'ufficio per andare a pranzo. Al ristorante, mentre sta mangiando, uno dei due si schiaffeggia la fronte: - Porca miseria! Mi sono dimenticato di chiudere a chiave l'ufficio quando siamo usciti!!! L'altro risponde serenamente: - E di cosa ti preoccupi? Siamo entrambi qui!
Ad un ingegnere, un commercialista ed un avvocato viene chiesto "quanto fa 2+2". L'ingegnere accende il computer, scrive un programma in Fortran, lo esegue e alla fine esclama: - Sicuramente quattro! Il commercialista: - Dovrebbe fare tre o quattro. Aspetta che controllo le fatture... L'avvocato chiude le tende, abbassa le luci e parlandoti in un orecchio: - Quanto vuoi che faccia?
Un nero entra in un negozio di scarpe e domanda al commesso: "Scusa, quanto costano quelle scarpe?". E il commesso: "Quali? Queste marroni testa di moro?". "No - risponde il nero - Quelle nere, testa di cazzo
Qual è il colmo per una pulce ? E' quello di partecipare a una gara di ciclismo e stare in testa a tutti.
Un nero mentre va in bicicletta incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. Il nero la fa accomodare in canna e partono. Poco dopo la ragazza dice: - "Scusi, ma forse lei non si è accorto che io sono completamente nuda!". - "No, no, io me ne sono accorto, è lei che non si è accorta che questa sarebbe una bicicletta da donna!".
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta non c'è più ! Guarda ancora,guarda in giro ma proprio non c'è !Oh mio Dio,me l'hanno rubata,me l'hanno rubata! E' disperato e piagnucolando,senza accorgersi si accoda ad un funerale che passa lì davanti. Un parente in coda al carro funebre si accorge di questo vecchietto che piange disperato allora,gli si avvicina.Su,coraggio-fa l'uomo- capisco il suo dolore ma in fin dei conti era molto vecchia e malandata... Si,lo so-fa il vecchietto-era veramente scassata ma io,con una pompatina davanti ed una pompatina di dietro tiravo innanzi tutta la settimana...
monache in bici La madre superiore si affaccia alla finestra e rimprovera le monache di clausura del baccano che provocano le urla e le grida di gioia che le pie donne emettono nel girare in tondo nel cortile sulle biciclette del convento... "SE NON LA PIANTATE CON QUESTO CASINO GIURO CHE ALLE VOSTRE BICICLETTE CI RIMONTO IL SELLINO"!!!!!!
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice null'altro, incantato: - Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
12 commenti:
Al solo scopo di riprendere l'argomento richiamo gli interventi che hanno dato origine a questo post.
Antonio ragioniere ha detto...
.... voglio ricordare a tutti i ciclisti che ancora non lo sanno che: si lavora e si fatica per la pancia e per la fi....
Ciao
Carlo ha detto...
... Caro Antonio sappi che per i ciclisti la F... si trova in cima alla salita.
E' questo il motivo per cui appena la strada sale,a dispetto dei 40°, per qualcuno l'orga(ni)smo reagisce in modo strabiliante.
Caro Antonio sappi che per i ciclisti la F... si trova in cima alla salita.
E' questo il motivo per cui appena la strada sale,a dispetto dei 40°, per qualcuno l'orga(ni)smo reagisce in modo strabiliante.
Caro redattore, prima di divulgare notizie e foto del genere, avresti fatto bene ad accertarti se è vero che sopra ci sono le fi...?, e che tipo di fi.... sono. Dico questo perchè la gente e molto credulona e non vorrei trovare ai piedi di quella salita ciclisti improvvisati di età avanzata in cerca del paradiso perduto. Io sono molto diffidente e subito mi viene in mente un proverbio manfredoniano che dice: ntin pen a castt e nt n mangi.
A proposito dove si trova questa salita?
LA VITA E' COME UN FIORE DI LILLA' E CHI CE LA NON TE LA DA. RACCONTALA GIUSTA ALFREDO....
Una bambina domanda alla mamma appena uscita dalla doccia: - " Mamma, mamma, che cos'è quella cosa lì? " - " E' la farfallina! " - " come, sulla figa? "....
Cosa dice una svedese dopo un'ora di sesso orale?
STOCCOLMA...
Un cinese chiede ad un altro cinese:
"Che cosa è un flocio?"
E l'altro:
"E' un uomo con una malattia inculabile!"
basta così, se volete posso continuare.
Aneddoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso aprii e uscii..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'
Lascia sempre i preservativi in macchina!
TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO
Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'.
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche'mi stava per cadere.
LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!
Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto, appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra .
LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!! E tu Mario?
Zitti, Zitti, non mi fate parlare ... L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa: Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta .
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!
Uno torna a casa dopo il lavoro e trova la moglie a letto con il suo migliore amico:
"Vittorio, a me mi tocca fallo pe' forza, ma te..."
Testamento di una vergine: Quando muoio
crematemi e spargete le mie ceneri per casa ....
almeno cosi qualcuno mi scopa!
Lui: "Amore ho una barzelletta che ti farà
cadere le tette dal ridere...."
Poi la guarda nuda e dice: "Forse te
l'ho gia raccontata!!".
In un autobus a Napoli:
"Fermi tutti.... è una rapina"
e una signora: "Ue che paura...,
pensavo fosse o' controllore".
Qual e' la differenza fra un avvocato e un gigolo'? Il gigolo' puo' inculare una persona sola alla volta!
Due avvocati escono dall'ufficio per andare a pranzo. Al ristorante, mentre sta mangiando, uno dei due si schiaffeggia la fronte:
- Porca miseria! Mi sono dimenticato di chiudere a chiave l'ufficio quando siamo usciti!!!
L'altro risponde serenamente:
- E di cosa ti preoccupi? Siamo entrambi qui!
Ad un ingegnere, un commercialista ed un avvocato viene chiesto "quanto fa 2+2". L'ingegnere accende il computer, scrive un programma in Fortran, lo esegue e alla fine esclama:
- Sicuramente quattro!
Il commercialista:
- Dovrebbe fare tre o quattro. Aspetta che controllo le fatture...
L'avvocato chiude le tende, abbassa le luci e parlandoti in un orecchio:
- Quanto vuoi che faccia?
Un nero entra in un negozio di scarpe e domanda al commesso: "Scusa, quanto costano quelle scarpe?". E il commesso: "Quali? Queste marroni testa di moro?". "No - risponde il nero - Quelle nere, testa di cazzo
Qual è il colmo per una pulce ?
E' quello di partecipare a una gara di ciclismo e stare in testa a tutti.
Un nero mentre va in bicicletta incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio.
Il nero la fa accomodare in canna e partono.
Poco dopo la ragazza dice:
- "Scusi, ma forse lei non si è accorto che io sono completamente nuda!".
- "No, no, io me ne sono accorto, è lei che non si è accorta che questa sarebbe una bicicletta da donna!".
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta non c'è più !
Guarda ancora,guarda in giro ma proprio non c'è !Oh mio Dio,me l'hanno rubata,me l'hanno rubata!
E' disperato e piagnucolando,senza accorgersi si accoda ad un funerale che passa lì davanti.
Un parente in coda al carro funebre si accorge di questo vecchietto che piange disperato allora,gli si avvicina.Su,coraggio-fa l'uomo- capisco il suo dolore ma in fin dei conti era molto vecchia e malandata...
Si,lo so-fa il vecchietto-era veramente scassata ma io,con una pompatina davanti ed una pompatina di dietro tiravo innanzi tutta la settimana...
monache in bici
La madre superiore si affaccia alla finestra e rimprovera le monache di clausura del baccano che provocano le urla e le grida di gioia che le pie donne emettono nel girare in tondo nel cortile sulle biciclette del convento... "SE NON LA PIANTATE CON QUESTO CASINO GIURO CHE ALLE VOSTRE BICICLETTE CI RIMONTO IL SELLINO"!!!!!!
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice null'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Posta un commento