domenica 21 settembre 2008

CRONACA DEL 21-09 E COMUNICATI DEL 2° CAMPIONATO INVERNALE

CRONACA

La mattinata inizia con una grande confusione generata dal meteosciallo sull'ora di partenza.
Per qualcuno essere partito con 1/2 ora di ritardo non è stato deleterio. Infatti, dopo vari tentativi di fuga a ritmi sostenuti il gruppo si sgretola e tra i presunti big resta attaccato vandasciort (uno dei "ritardatari" alla partenza) che precisa avere 51 anni e non 50 come il delfino aveva paventato in gruppo.
Ma come tutti sanno il diavolo fa le pentole e non i coperchi.
Al rientro il m.i. e la motrice offrono il caffè per festeggiare l'onomatsico. Quì vandasciort esorta dicendo: " oggi sono andato forte dopo aver preso 1/2 scatola di guaranà ed ora mi bevo su un bel caffè".
Ecco spiegata da parte di vandasciort l'eccellente prestazione tutta dovutà al guaranà. Ma sorge un dubbio: guaranà oppure pubblicità? Visto che al secondo tornate scalando la "montagna" (ndr Ruggiano) il vandasciort decide di fare un'escursione fuoristrada- taglio per vista annebbiata (finito l'effetto guaranà) oppure una bella vista di un mazzolin di rucola per rimembrare il felice incontro col pastore del mito block house?
Ciò detto va comunque fatto un plauso a lui ed al Capitano oggi in grande spolvero col macellaio che evidentemente avrà fatto colazione con una bella "fiorentina". Beato lui.

COMUNICATI 2° CAMPIONATO INVERNALE

P.S. Archinox il regolamento è stato inserito per avere dei suggerimenti e non era ancora defintitivo, pertanto non era vigente (UN BACIO).

1) DAL 23/09 ORE 18:30 FINO AL 04/10 ORE 19:30 SONO APERTE LE ISCRIZIONI (QUOTA € 10,00) E LA RELATIVA PESATA.

2) LA PROSSIMA SETTIMANA VERRA' PUBBLICATO DEFINITIVAMENTE IL REGOLAMENTO AGGIORNATO.

AUGURI A TUTTI I MATTEO DEL GRUPPO
(offriranno alla prox uscita)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il traguardo del ponte s. giuseppe mi sembra un po' pericoloso.
Propongo di eliminsrlo.
Dopotutto gli altri mi sembrano sufficienti per testare le condizioni degli atleti.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo di eliminare il ponte San Giuseppe perchè lo ritengo molto pericoloso, poichè si trova troppo vicino al via e senza la dovuta selezione, in troppi potrebbero occupare la gareggianta stradale mettendoci a rischio con altri veicoli che cercano di sorpassare.

Anonimo ha detto...

il traguardo al ponte s. giuseppe è pensato per i discesisti non dotati di fondo; il campionato vuole fare l'occhiolino a tutti....
tenete presente poi che tutte le linee dei traguardi si fermeranno a metà carreggiata: chi fa la volata sulla parte sinistra evidentemente non ci passerà sopra e come punteggio avrà un bel bigolone.

Anonimo ha detto...

Allora per aumentare la sicurezza e non penalizzare i "discesisti" propongo di anticipare
il traguardo "Ponte S.Giuseppe" alla chiesetta della pace.

Di.e.sel

Anonimo ha detto...

è una bella proposta, io l'appoggio.
sento gli altri del Consiglio

Anonimo ha detto...

Proposta annullata, meglio ponte san Giuseppe