La nutrita rappresentanza di ciclisti sipontini in quel di Borgo Celano si è ben comportata facendosi apprezzare per gli ottimi piazzamenti ottenuti.
Oltre al solito Malato e al sempre verde Pacciani va rimarcata la prestazione degli amici podisti.
Francesco è stato vittima di uno sfortunato quanto irritante incidente (busta nel cambio) che lo ha costretto a fermarsi e a perdere la ruota dei primi nella discesa di San Giovanni Rotondo mentre Dino ha recuperato molte posizioni nella erta finale rendendosi protagonista di una prepotente ascesa.
Il cinghialotto ha corso al risparmio nella prima parte di gara per dare tutto nella cronoscalata dove ha ottenuto un brillantissimo tempo che lo colloca nelle posizioni di vertice.
Un plauso a tutti coloro che stoicamente hanno concluso il percorso considerata la alta temperatura (46° di massima, 41° di media e 33° di minima) e la limitata presenza di rifornimenti idrici.
Una citazione anche per l'ammiraglia condotta da Gino I Bomb che ha dispensato passaggi a mò di carro scopa.
Per maggiori ragguagli http://www.mediofondodeisentiericarsici.it/
Alla prossima.
4 commenti:
e bravi a Dino e Francesco, anche nel ciclismo andate forte!!!
volevo manifestare la mia opinione sulla foto di questo blog, il più bello è Gin i bomb.
Andate forte?!?!
Nà cos ca pot je!
L'obbiettivo nostro era quello di passare una bella domenica di sport, in un ambiente diverso da quello che solitaente frequentiamo nelle trasferte sportive. I presupposti c'erano perchè la compagnia era buona, la gara un pò sofferta per via delle temperature proebitive.
Alla fine la possiamo incorniciare come esperienza positiva.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI CICLISTI!!
grazie di cuore a Gino e Dino,una gara infernale (rif.alla temp.ambiente e senz'acqua).Voglio lasciare un mio pensiero che forse non sarà condiviso o non so se mi sbaglio:eravamo un bel gruppo di manfredonia e potevamo fare un bel gioco di squadra ottenendo sicuramente dei risultati migliori.Grazie x aver sottolineato la mia prestazione ma non merito così tanto.Bravi a tutti
Posta un commento