venerdì 5 settembre 2008

USCITA DEL 04/09 - 8° KM O MEGLIO USCITA SPIC & SPAN

Per quanto riguarda la cronaca sportiva non posso descrivervi nulla in quanto il ramarro col sindaco, pavlc u lung, il messo ed altri ciclisti sipontini, hanno formato un gruppo fanalino di coda, ultimi all'8° Km, pertanto a Voi postare su come è andata l'uscita nelle posizioni avanzate ed in quel di Monte S. Angelo.

D'altro canto bisogna evidenziare che dopo tantissimi anni di "oscurità" è emerso dai nostri ricordi ed alla luce dei nostri occhi, grazie alla buona "tasca" del meteosciallo, SPIC & SPAN. Ma dove l'avrà comprato? Cela qualche segreto mascherandosi dietro detto prodotto? O forse lo usano per le previsioni del tempo? Chissà, a Voi ogni commento.

In evidenza la buona sorte di Archinox, che evidentemente vuol tenere troppo la "sinistra", ma dobbiamo ricordargli ch'è il codice della strada ad imporci la percorrenza a destra senza preoccuparci che qualcuno possa osservarci del "contrario", altrimenti ci multano!! (sperando che solo ciò accadi e sempre confidando nella buona sorte, docet "the capitan").

P.S. Un bacio ad Archinox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A primo acchitto sembrava che il flacone misterioso contenesse un collutorio, con fornitura a cura del talebano, quindi di provanienza tedesca, considerate le vacanze. Ecco spiegati i messaggi subliminali lanciati da quast'ultimo....sciacquatevi la bocca ecc...
Onestamente , riflettendo un attimo, nn credo che in questo blog ci sia alcuno che bebba risciacquarsi la bocca, per quello che dice.
Credo quindi che, verosimilmente, si tratta di scandenza del contratto con la squadra "Vernel", dopo tanti anni di onorata militanza, con conseguente acquisto della "Spic&Span", del nostro campioncino.
Vi informo che il sottoscritto è in trattative con la "coccolino concentrato".
Inoltre, se qualcuno dovesse soffrire di pruriti vaginali ( i baci ad Archinox sono sintomi importanti), c'è ancora un posto disponibile alla "Vagisil".

Anonimo ha detto...

Secondo me, il flacone tipo Spic & Span del meteosciallo conteneva acqua benedetta in chiesa, da servire per riportare sulla retta via qualche pecorella smarrita. Dico questo perchè penso di avere intravisto nell'altra tasca della maglietta del meteosciallo, lo strumento (tipo microfono) che il prete usa per benedire i fedeli a messa.
Non capisco perchè tutti vogliono dare un bacio ad Archinox, non è il mio tipo, però per non fare la figura di quello che si dissocia dagli altri, mando un bacione ad Archinox.
Qualcuno può dirmi a che ora si esce sabato mattina, perchè mi devo allenare per fregare Raffaele Cassa.

RAMARRO ha detto...

Domani piccola sgambata ore 08:00 - Candelaro-Santa Lucia.

P.S. Un bacio ad Archinox e a "Scassa".

Anonimo ha detto...

Posso sapere perchè domani c'è una piccola sgambata? evidentemente domenica i big devono gareggiare?
C'è un percorso alternativo per quelli che non vogliono fare la sgambata? e a che ora? chi è scassa?

RAMARRO ha detto...

Scassa è Raffa. Per il resto non posso aiutarti, ma farti una sgambatina domani per avere il quadricipide tonico la domenica non è una cattiva idea.