PERCORSO MEDIO
28 [10%] di gennaro giovanni gs sipontino (fg)veterano 10 03h46m15 +17:40 +12:28
34 [12%] aprile costantino petit velo' (rm) veterano 12 03h47m21 +18:46 +13:34
93 [33%] ferrazzano carlo petit velo' (rm) veterano 31 04h05m33 +36:58 +31:46
145 [52%] gennaro fabrizio cicli spano (fg) veterano 45 04h25m20 +56:45 +51:33 153 [55%] prencipe armando cicli spano (fg) veterano 49 04h30m38 +01:02:03 +56:51
178 [64%] manzella antonio gs sipontino (fg)veterano 60 04h37m09 +01:08:34 +01:03:22
179 [65%] salvemini ciro gs sipontino (fg)veterano 61 04h37m10 +01:08:35 +01:03:23
PERCORSO LUNGO
8 [7%] troiano matteo cicli spano (fg)senior 6 04h53m15 +20:20 +20:20
9 [8%] notarangelo matteo cicli spano (fg)veterano 1 04h54m43 +21:48
11 [10%] caputo adriano cicli spano (fg)cadetto 2 04h55m10 +22:15 +14:49
Ottima la prova dei ciclisti sipontini che hanno ben figurato.
A voi ogni commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Inizio io e tralascio i soliti classici e scontati complimenti.
La manifestazione è stata ben organizzata ed è stata qualitativamente superiore a certi standard cui siamo abituati dalle nostre parti.
Pacco gara come al solito(notevolmente superiore al costo della iscrizione), percorso e sicurezza estremamente garantita, ristori più che sufficienti anche se da potenziare e da ottimizzare.
Ottima l'idea dell'assistenza in Vespa ed eccellente il servizio che è riuscito ad offrire in termini di assistenza di qualsiasi genere.
Incroci ottimamente presidiati dai volontari.
Da migliorare senz'altro il servizio segnaletica.
Unica pecca riguarda non la organizzazione ma la nostra partecipazione.
Troppi troppi furbi. Tantissimi (tra cui io) hanno evitato il circuito cittadino ad andatura controllata e molti di questi tantissimi non hanno atteso il gruppo al Km 0 ma sono andati direttamente sul percorso.
A ciò si aggiungono ulteriori furbastri che si sono immessi sul pecorso con largo anticipo rispetto alla partenza tanto che ne ho preso tanti senza numero ma col chip ben visibile.
Mi aspetto maggior rigore da parte della organizzazione per l'anno prossimo anche perchè chiedere lealtà sportiva non serve a niente.
Non è da escludere che qualcuno di questi furbi sia andato in premiazione.
Sul sito che ha cronometrato la gf è possibile verificare gli intertempi solo x chi ha fatto il lungo in quanto sul corto PURTROPPO non c'erano verifiche. "Qualcuno poteva andarsi a prendere un gelato a Mattinata e ritornare al traguardo senza alcun pericolo". Chissà se qualche atleta non l'ha fatto?????
Cmq per ritornare agli intertempi ammazza come siete andati, solo il vincitore ha fatto meglio di voi.
Meditate gente, meditate!!!!
L'anno prossimo mi porto sdraio ed ombrellone, faccio un bagno in quella bellissima spiaggia che avete e che si trova alla partenza e dopo 5 minuti che ha tagliato il traguardo il primo.........zacchete lo taglio anch'io.....hihihihihihihihihih
Al ramarro amministratore del blog e credo anche uno degli organizzatori della gf auguro tanta fortuna ed un arrivederci al 2010 nella spernza che le cose cambino in meglio.
Caro devil, grazie per la buona fortuna che rigiro al blog, ma non faccio parte degli organizzatori della granfondo a cui rivolgo il mio personale plauso per i miglioramenti che sono stati fatti e che so che certamente per il futuro faranno.
Per il musicista:
la foto che mi hai dato è troppo grande e non riesco a metterla sul blog. Complimenti per lo spirto con cui avete affrontato la gara.
Vedrò cosa posso fare per la foto.
Non lasciamoci ingannare dalla semplice ed asettica lettura della classifica. Voglio infatti evidenziare gesti ugualmente importanti per il ciclismo amatoriale e gratificanti per i ciclisti. Il generoso macellaio, ha preferito la nostra compagnia per tutto il percorso, rinunciando ad un possibile piazzamento.
L’impavido Archdiesel, dimenticandosi della difficoltà del percorso, praticamente non lo faceva da l’anno scorso quando ha partecipato alla 14° edizione, e senza alcuna preparazione o allenamento, si è avventurato nel giro con noi per la passione della bicicletta e per la manifestazione, portandola a termine con 27 km/ora di media.
X il ramarro: grazie x la disponibilità.Vedi un pò, se riesci a pubblicarla.
Ringrazio, inoltre i miei compagni di avventura, senza dei quali nn mi sarei divertito allo stesso modo.
cari amici, recuperare 500 pedalatori in questo periodo di crisi e paradossale proliferare di grandondo non è semplice; ancora più difficile è tenere tutti contenti, con le poche braccia di cui il gruppo organizzatore dispone. La GF sopravvive grazie alla caparbietà del suo padre naturale: è un dovere di tutti noi sipontini cercare di adoperarci nelle varie maniere per salvaguardare questa manifestazione, che a detta di tanti è bellissima, e non remare contro; se ci fosse più gente disinteressatamente preoccupata alla riuscita dell'evento, se questi fossero più considerati dagli organizzatori, beh le problematiche più spicciole ma sentite dai ciclisti sarebbero più agevolmente superate (segnaletica, acqua, assistenza). Il Gargano la sua parte la fa sempre, tocca solo a noi....
Vorrei rispondere a D-eVIL per fargli notare che le sue allusioni sono fuori luogo e sbagliate.
Gli intertempi ottimi dei tre sipontini che hanno fatto il lungo (non ho controllato ma mi fido) sono dovuti al fatto che conosciamo benissimo quella strada allenandoci su essa durante tutto l'anno. Considera poi che tra il controllo (posto tra MSA e Ruggiano) e l'arrivo, era quasi tutta discesa...e vento a favore tra l'altro (io ho perso persimo 20 sec. circa per un doppio crampo sulla circonvallazione).
Medita prima di parlare, e rimedita prima di scrivere.
Mi associo ai complimenti per l'organizzazione fatti dal Sindaco.
Forse un altro ristoro a MSA sarebbe stato utile visto il caldo improvviso, e magari l'acqua la prossima volta sarebbe meglio non sia gassata... ma sono sottigliezze.
Posta un commento