domenica 22 novembre 2009

AUGURI

E' nata Gabriella e tutti noi facciamo gli AUGURI a Boogert.

14 commenti:

anonimo tonino ha detto...

Ai vinto la gara più bella, una figlia.
Auguri

Anonimo ha detto...

una gioia immensa apprendere questa notizia.immensamente auguri-il cinghiale.

Sindaco ha detto...

Ancora auguri da parte mia soprattutto a Giulia visto che ti stai prendendo meriti che non ti appartengono.(a scanso di equivoci mi riferisco alla bellezza di Gabriella)

boogerd ha detto...

Grazie amici.

in questo periodo sono strafelice

anche perchè Gabriella ciuccia e dorme tutto il giorno :))

RAFFA ha detto...

Auguroni di vero cuore . Ho appeno appreso la lieta notizia . Auguroni anche alla moglie che sicuramente ha dovuto lavorare più di te. Ciao cioa raf

boogerd ha detto...

@sindaco
come al solito fraintendi. Ho scritto testualmente che la bimba è bella "come la madre"
@Raffa
Grazie degli auguri, ma ti assicuro che ho lavorato + io in questi 9 mesi. Magari non dirttamente per l'aumento del pancione, ma per tutto il resto sì. Ti auguro di avere la gioia di scoprire in che modo ti cambia la vita una gravidanza con una figlia già in famiglia. :))

Archinox ha detto...

Boogerd, ma perchè la fai sempre così complicata? Quasi tutti noi abbiamo avuto un paio di marmocchi.Di quel periodo mi rimane solo un bel ricordo. Una nuova entusiasmante avventura da cominciare, null'altro.

boogerd ha detto...

@Archinox
Perchè mai la farei complicata???

Sui blog c'è chi scrive male, e chi legge male (di solito per fretta).
Ti invito a rileggere attentamente ciò che ho scritto, perchè da come mi rispondi intuisco che non hai colto il senso delle mie parole.

Ho solo risposto (con :)) finale) che per la gravidanza non è vero quello che sosteneva l'amico Raffa, secondo il quale mia moglie (donna eccezzionale) sicuramente aveva lavorato di più di mè. E gli ho augurato di avere la GIOIA DI SCOPRIRLO ...
Ciao e pedala perchè il campionato invernale ti attende protagonista

Anonimo ha detto...

Sarò breve!

Apprendo adesso la bella notizia e partecipo con gioia insieme a voi per la nascita della piccola Gabriella


Matteo ( il predicatore )

RAFFA ha detto...

Non credevo e non era certamente mia intenzione far scaturire in incidente diplomatico di cosi importante entità; ma voleva solo essere una semplice considerazione .Un salutone a tutti i ciclisti Sipontini. Ciao da Raffa.
P.S. Lo sò che anche i papà lavorano anche se il sesso femm.le lo riconosce.

Sindaco ha detto...

@ Boogerd io non fraintendo. La mia era una battuta e te la spiego pubblicamente. (forse qualcuno riderà)
Gabriella è bella come la mamma. Ergo tu che ci cippa ci c'entri? Qualche maligno poteva alludere all'intervento di un terzo estraneo nella procreazione.
Tra l'altro involontariamente ne dai conferma nel tuo intervento dove testualmetne dici "Grazie degli auguri, ma ti assicuro che ho lavorato + io in questi 9 mesi. Magari non direttamente per l'aumento del pancione, ma per tutto il resto sì".
Confermi di non aver lavorato per l'aumento del pancione.
Dai comunque si scherza.
Ora facciamo i seri.
Tu avresti lavorato in questi ultimi mesi?
Ma vai a cagare e quelli che vanno in miniera cosa fanno? L'unico lavoro che hai fatto è stato l'autista di bicicletta.
Aspetta che rientro e ti mazzolo bene bene anche da gentlemen.

boogerd ha detto...

@ Sindaco
Sarà anche che io sò brutto, ma anche tu devi ringraziare il cielo che i tuoi bei pargoli assomigliano alla mamma. O sbaglio???? Sembri il nonno di Belpietro ha ha ha
Come si capisce leggendo il post per intero, non mi riferivo al lavoro che facciamo entrambi, ma agli impegni in famiglia, perchè mia figlia da tempo si fà vestire, lavare, addormentare, preparare colazione e portare al bagno solo ed esclusivamente da mé.
Ma tu che sei sindaco e non hai mai cambiato un pannolino in vita tua, che ne puoi sapere.
Pedala che ques'anno la crono avv. la facciamo a Latina a settembre. Questa volta di dò tre minuti di vantaggio, così perdi in maniera più dignitosa :)))

@ Raffa
Tranquillo, nessun incidente diplomatico :) quando si scrive con il sorriso nel cuore.

PS Oggi gli auguri il Cinghiale me li ha fatti vestito da ciclista...con la bici....
bentornato (anche se la chiappa non è quella di una volta :)

ilmusicista ha detto...

@ Boogert: rinnovando gli auguri a te e tua moglie, che sarà sicuramente una donna eccezionale, debbo farti notare che, con molta probabilità tra quelli che scrivono male, forse, ci sei anche tu. Visto che "eccezionale" si scrive con una sola "z", e non con due. Senza con questo voler sminuire l'eccezzzzionalità di tua moglie.
Un caro abbraccio.

@ Sindaco: occhio che la famiglia dei gentlmen aumenta nel 2010... ci sono anche io, ma mi considero un outsider...ma comunque si scherza. Sbrigati a tornare che ci prudono le mani a tutti!

boogerd ha detto...

Grazie per la correzione Maestro Muscista. Una lettera in più può scappare e non è possibile scorreggiare ...volevo dire corrèggere.
Nel caso specifico l'errore era voluto, appunto per sottolineare la eccezzzionalità della mia consorte, come del resto di tutti i ciclisti (dovendoci sopportare).
Ora basta però con le correzioni, altrimenti passeremo più tempo a rileggere i post che a pedalare

Grazie infinite per gli auguri