martedì 1 aprile 2008

USCITA DEL 01/04 - 3° PONTE/MONTECATINI

1) L'effetto depil di Archinox rende???
2) Meglio arrivare con qualche minuto di ritardo al giro di boa oppure con una "oretta" scarsa a Manfredonia?
3) Archinox ha raccolto col cucchiaino sulla Montecatini uno spento "U Maresciall" in riserva e senza zuccheri, i crampi in agguato: il letto lo aspettava!!!
4) Il malato immaginario ora è anche spione di cardio, sarà diventato malato sul serio?? Avete visto il piccolo allungo di 50 m e poi a ciucciare???

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Pronti via. Il gruppo dei big non ha avuto pietà per i ciclisti di serie B, che ad uno ad uno hanno mollato la coda del gruppo sfiancati. Una nota positiva al sig. Gambo che ha resistito bene, fino a quanto a potuto. Una nota negativa invece a tutti i big che incuranti dei ciclisti in coda, hanno ciucciato la ruota occupando tutta la carreggiata e facendo stare al vento quei poveri ciclisti come me che dovevano lavorare doppio per cercare di rimanere in coda.

Anonimo ha detto...

Grande Ragioniere.
Hai ragione troppi presunti big a ciucciare. Possono fare benissimo i ventagli; ma si sa quando la motrice è Notarangelo o il "Grande Capitano" non è possibile fare i ventagli..
P.S. Crederci sempre, mai arrendersi.

Anonimo ha detto...

Non ho ancora capito bene chi è il grande capitano, il capitano, l'aspirante capitano e l'aspirante aspirante capitano, ma una cosa l'ho capita, perchè l'ho vista con i miei occhi, Notarangelo avanti e tutti gli altri a ciucciare.

Anonimo ha detto...

1) Il Capitano è grande a prescindere.
2) I big nel nostro gruppo non esistono.I presunti big sono solo dei parassiti che si divertono dal lunedì al sabato. La domenica? farebero meglio ad andare a Messa.
3) L'unico vero big è Mario detto il "Chianga"
4) Dopo l'effetto bici nuova, effetto ruote, effetto sella, effetto usato Notarangelo è stato sperimentato
l'effetto "rasoio".
Archinox prima del meritato riposo (scusate l'eufemismo)con le gambe depilate ha menato certe rasoiate che hanno fatto male al gruppo.
5) Solidarietà all'anonimo Tonino detto "Ragioniere".
Capisco la tua sofferenza ma giovedì fai meglio i tuoi calcoli e cerca di rimanere nelle prime posizioni.

Anonimo ha detto...

Caro critico ciclico, giovedì non mi faccio fregare, mi metto d'accordo con il locomotore Notarangelo e prenoto la sua ruota.

Anonimo ha detto...

sto leggendo troppe chiacchiere, urge riportare in pò di ordine nel gruppo. manca poco.....

RAMARRO ha detto...

Caro ragioniere, ha ragione il critico ciclico fai bene i conti, ma restare a ruota non è cosa che san fare tutti. Posso darti lezioni; è ben conosciuto il mio effetto scia nel saper stare a ruota (gli altri ciucciano io sto a ruota cosa ben diversa), prima dell'attacco in ordine sparso.

RAMARRO ha detto...

x pane ed acqua:
l'ordine in gruppo c'è, manca poco per cosa? Sarà forse che manca poco al tuo ricovero se non ti mangi gli straccetti e te magni pane ed acqua.

Anonimo ha detto...

domani sono mazzate

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto pane ed acqua.
Se non mangi le bistecche non vai avanti.

Anonimo ha detto...

Visto che diponi del Blog fai qualche comunicazione per la gara di domenica in modo da evitare che i soliti ignoti mi chiamino alle 06.00 del mattino per chiedere il posto in auto.

Anonimo ha detto...

saluti da un anonimo per me fate troppe chiacchiere,i veri ciclisti sono quelli che parlano poco e fanno i fatti...