TANTA GENTE AL RITROVO. PRONTI VIA.
1) Il defaticamento del Capitano: 53/12;
2) I presunti big contro vento staccano subito il ns. gambo;
3) Un ritorno dal 3° ponte disastroso-attenti;
4) Grande Chiangoonen in pianura;
5) Si sono rivisti Gin i bomb e Gambo: cosa ne pensate?
6) Gli architetti staccano l'ingegnere!!!! (In pianura, ma si rifarà);
7) Carlo Sindaco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ieri si sono rivisti il gambo originale e Gino i bomb. Tutti sono stati felici, specialmente i meno forti. Come era prevedibile si sono staccati dal gruppo per primi, ma non ci fate l'abitudine, perchè presto ritorneranno a centro gruppo. Anche altri ciclisti sono stati un pò scarsini, mi riferisco all'ingegnere che ormai viene battuto sistematicamente dagli architetti, e al capitano. Unica nota positiva è stato Mario, che ha dimostrato un notevole progresso, l'ingegnere è avvisato.
Nell'uscita di ieri non mi è piaciuto il passaggio dalla strada complanare alla statale, fatto a scatti e per me anche pericoloso. Si poteva raggiungere lo stesso risultato accelerando progressivamento dopo che tutti i ciclisti erano immessi sulla statale. Secondo me, ciò è da attribuire ai big non di Manfredonia, perchè i nostri big non fanno queste carognate.
Viva Carlo sindaco
Uscita del primo maggio.
20° chilometro + eventuale Monte Sant'Angelo per la lunga.
Per quelli che forano, un consiglio, cambiate i copertoncini prima che arrivino alle tele
Grazie per l'avviso.
Per staccarmi devono fare strategie, ipo allunghi in semicurva d'immissione sulla statale. Ma va bene così, mi sono allenato con grandi ciclisti, i vari Chiangoonen, il ragioniere, il Capitano e per un pezzo di strada anche con il gambo.
Costa.
P.S. evitate le salite-
Carlo Sindaco
Posta un commento