martedì 24 giugno 2008

USCITA DEL 24/06

Un augurio ai tanti Giovanni che ci sono nel gruppo, ma un ringraziamento particolare lo dobbiamo al macellaio che ha offerto a tutti i gli assatanati da bere in quel della Montecatini.

Il caldo torrido e le rampe di Monte Sant'Angelo (fatte in pre riscaldamento) hanno danneggiato il Capitano che, "anche per sicurezza", non s'immette sulla SS 89.
Che fine avrà fatto????? (la redazione è già in contatto con chi l'ha visto).

Per dovere di cronaca.
Termina la seduta di allenamento. Nell'abitato di Manfredonia arriviamo in 5 (altri hanno prolungato la seduta-beati loro-): io, il sindaco, U' maresciall, il malato immaginario ed il musicista. Arrivati all'altezza del Bar Fiore, io svolto a sinistra con a ruota il M.I. ed il musicista, mentre il sindaco e U' maresciall proseguono per Via Scaloria. Il musicista lungo il piccolo tratto in discesa che porta Via Cozzolete fin su alla rampetta della C10 affiancandomi sussulta: "Costa io in pianura non vado. Ma oggi mi sono difeso bene, sono andato forte". Sorridendo, e con un filo di voce, tanto da non farmi capire e mentre gli dico: "Al bivio ci siamo fermati", lui svolta a sx e non sente. Meglio.
Pertanto, da oggi tra le ns fila abbiamo un musicista come Dr. Jekil e Mr. Hyde: Dr. scalatore e Mr. passista.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vuol dire che il musicista oggi le ha suonate?

ilmusicista ha detto...

Vorrei far notare all'ingegnere che, pur senza voler fare polemiche che lasciano il tempo che trovano, cioè 40 gradi all'ombra, forse lui, pur arrivando prima al bivio, aveva qualche ponte in meno nelle gambe. Non essendo un asso della piatta pianura, che x altro trovo noiosa, sono costretto a giocare d'astuzia, cercando di stare dove il risucchio è più favorevole sfruttando il lavoro degli altri( Gambodilegno docet...)
Poi, considerata la eccezionale moria di pesci, tra cui qualche pesce grosso, oggi, mi corre l'obbligo di farmi un applauso.
P.S. La mia sella è saldamente ancorata al telaio, sempre, non si alza ne si abbassa, mai, di propria iniziativa,anche se vorrei che lo facesse, in alcuni momenti.

Anonimo ha detto...

Il musicista esordisce alla grande sul blog.
Spero che le sue melodie accompagnino altri post.
L'applauso te lo faccio anch'io.

Anonimo ha detto...

Bravo al musicista, quando si incazza, si incazza davvero.

RAMARRO ha detto...

Una new entry fa sempre bene al blog.
Spero e mi auguro che altri entrino e si firmino così come il musicista a cui devo fare un plauso per il docet-gambo, ma devo far notare che il bivio a cui mi riferivo era quello che dalla provinciale di candalero ci immetteva sulla SS89 (anadata) e comunque, al ritorno chi scrive, parimenti dallo stesso bivio è stato davanti a tirare, sulla 1^ che sulla 2^ rampa, ma dietro non vedevo nessuna ombra.

Per quanto concerne il piccolo tratto da me non percorso (ricordo che ero quasi arrivato al 3° ponte ed ho dovuto fare un tratto contromano) per un incidente meccanico, di cui qualcuno è teste oculare, non credo abbia influito sulla mia prestazione e ne tanto meno su quella degli altri.

belluscone ha detto...

PRESTAZIONI CIRCENSI.......

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA..........

SENZA POLEMICA.......


TALEBANO

Anonimo ha detto...

Ma tu dov'eri? A leccarti delle ferite che i leoni circensi ti hanno fatto durante le uscite???

ahahahahahhhah

senza polemica

belluscone ha detto...

già.....
leoni denutriti...malfamati e senza denti......

HA HA HA HA HA HA HA HA ...........
senza nessunissima polemica.


il talebano.

Anonimo ha detto...

An vedi il circo Togni.
Al posto dei vostri animali sdentati e denutriti preferisco delle belle amazzoni.