Anadatura blanda fino all'imbocco della cavola dove il ritmo aumenta pogressivamente.
All'inizio, oltre alla motrice, al ramarro ed al Capitano, sorprendentemente a ruota c'è anche archinox che, evidentemente le ferie fatte in alta montagna hanno dato il loro frutto.
A metà cavola ai quattro si accodano il delfino e nicola papà. (Il delfino non ancora accodatosi già si lamentava di aver fatto metà cavola contro vento per rientrare sul gruppetto che gli era davanti).
Archinox molla sul finire della cavola, PECCATO, per un allungo della motrice seguito solo dal delfino e dal ramarro. In discesa recupero del capitano e di nicola papà.
Tra i due bivi prima dell'imbocco della salita che porta all'8° Km, scatto perentorio della motrice seguito dal delfino e successivamente dal ramarro. Al 1° km il gruppo si ricompatta, ma col trascorrerre dei chilometri la salita per nicola papà diventa sempre più dura tanto da mollare definitivamente vicino la villa di Campioni si nasce, e qui che il capitano sospira sollevatosi.
Più avanti la mortice con passo costante ma sempre alto rivolgendosi al capitano lo sprona a non mollare ricordandogli che più avanti la strada spiana, peccato che lungo quel tratto il capitano ha deciso anch'esso di mollare. I tre rimasti così arrivano all''8°Km. Nelle retrovie Bogaert (scritto come lo pronuncio, correggetemi) inizia pian piano a macinare sul rapporto ma la cronaca della giornata racconta che archinox gli arriva davanti, così come il capitano arriva danati a nicola papà.
Per il rientro l'unica nota da evidenziare è stata l'andatura del sindaco che doveva essere di 10 Km/h per favorire Pavloc u lung (oggi al rientro, complimenti) ma di questo non v'è traccia tanto che il ramarro accompagnava pavloc u lung ai 15 Km/h ed il sindaco è comparso solo a Manfredonia.
P.S. Da infonrmazioni raccolte probabilmente sabato mattina uscirà gambo di legno, pertanto siate numerosi al raduno.
N.B. Ho scritto senza rileggere scusate per eventuali errori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Si scrive Boogert.
Oggi sono stato attaccato durante un incidente meccanico già prima della cavola... mi sono cascate le braccia e... sono arrivato nelle retrovie. E' 17 d'altronde.
Poi volevo rimanere coi colleghi, Carlo e Pasquale) ma evidentemente stavano ancora in fase digestiva post prandiale... a 16 km/h si sono staccati
P.S. Avete notato che gli avvocati ciclisti stanno aumentando di numero?? Siamo già in 5.
Caro Boogert, grazie per il nome.
Fermo restando che non abbiamo attaccato nessuno, anche se i veri attacchi si fanno quando gli avversari stanno in difficoltà, e ciò vale anche per gli incidenti meccanici, da quel che mi risulta gli avvocati sono 4, tranne che tu non vali doppio, oppure come al solito vuoi fare anche qui il mestiere di avvocato e peranto essendo per voi la matematica un opinione ecco giustificato il 5.
Uè scherzo non ti offerndere, anche noi tecnici (1 ing. + 2 arch. + 1 geom) siamo 4.
Saluti.
Ci risiamo con il nome Boogaert, Boogerd, Boogert, Bogaert.
Non è meglio firmarti con il nome di malato immaginario visto che non solo ti si addice meglio ma sappiamo pure come si scrive?
Ai sensi del comma 6 dell'art. 3 del regio decreto numero 376 del 3/12/89 come modificato dal comma 2 dell'art.9 della legge del 6/6/99 n. 44 e successive modificazioni, così come interpretato dalla Sentenza della Corte Costituzionale n. 55 del 22/11/99, i ciclisti avvocati, a Manfredonia sono 5. Io, Carlo, Pasquale, Pascal, e Giuliano.
Perlomeno hanno la bici da corsa.
Quanto al mio valore, (singolo o doppio) dipende dall'unità di misura...
Quanto all'attacco, non mi riferivo a te, ma al delfino Filippo.
Allora siete molti di più perchè ci sono tanti altri avvocati che hanno la bici, sempre ai sensi di tutti quei commi.
x M.I. e/o Boogert
Ai sensi dei "sensi" e del teschio unico oltre a coloro da te citati, gli altri avvocati proprietari di una bici sono: Ilario Valente, Le Noci. Così arriviamo a 7 ;)
Allora aggiungi anche Franco Casieri, ciclista doc una quarantina di kg or sono.
Lo riferirò a Pascal che non lo consideri più degno di chiamarsi ciclista... magari si rimette in bici e, con qualche caffè dei suoi te le suona pure...
Posta un commento