sabato 30 agosto 2008

SCRIVI SUL BLOG

Il Malato immaginario dopo averci raggiunto sulla Cavola annullando un ritardo di circa 10 minuti e dopo averci rifilato almeno un Km. di distacco tra l'8° ed il 10° Km.ha profferito le parole "SCRIVI SUL BLOG"
Non resta che accontentarlo e farvi scrivere sul blog tutto quello che vi viene in mente su Boogerd.
In questi giorni è anche impegnato nelle grandi nuotate e, purtroppo, la redazione non è in grado di fornire alcun risultato di gara perchè si trovava nelle retrovie del gruppo quando il nostro Michael Boogerd Phelps raccontava la cronaca.
Possiamo solo anticipare che aggirandoci in prossimità della spiaggia e del luogo di partenza della gran nuotata abbiamo notato questo cartello
appositamente allocato dal nostro beniamino dopo aver visto il parco dei partecipanti.
Immediatamente dopo abbiamo avvistato questo barcone

ed abbiamo capito che "ti piace vincere facile" è stato il motto ripetuto anche quest'anno dal pluriolimpionico.
Avanti con i vostri commenti.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che un gommone di albanesi l'abbia ritrovato semisvenuto al largo del Golfo, ma vista l'ora (adr 8 AM), non l'ha potuto trarre in salvo, avvissando la "Capitaneria" dell'accaduto. Successivamente lo stesso è stato tratto in salvo dal un "delfino" che fuoriuscito dal "gruppo", per fortuna stanco di stare in "scia" (visto che gli amici erano stanchi), lo trascinava a riva laddove era atteso dai soliti saccorritori che lo "ripigliavano" prontamente per portarlo in salvo.

Il Pluriolimpionico campionissimo è sempre in attesa che qualcuno lo informi sullo lista partenti, e vista la start list, lo invogli e lo porti a gareggiare e vista la buona fede con l'aiuto del "SIGNORE" Michele, porterà un altro trofeo con foto dedica da "vetrinare" nel negozio del novecolli-man ad onor causa, per poi rendicontare con le varie soste nel mentre si accinge a risalire il gruppo nella speranza che qualcuno successivamente gli dedichi la notizia su questo blog.

Viva il Campionissimo, viva il blog.

P.S. UN BACIO AD ARCHINOX

RAMARRO ha detto...

Ma il malato immaginario può pubblicare i risultati, o sono ancora sub-jiudice?

Anonimo ha detto...

Forza baldi giovani!
Non avete niente da dire sul Malato Immaginario?
Avanti con i commenti.

Anonimo ha detto...

Il malato sarà ricoverto?
Speriamo che non sia il talebano a curarlo altrimenti quà si rischia una epidemia che solo con l'aiuto del SIGNORE e l'UMILTA' del sacrificio è possibile debellarla.
Ma come si fà?

Anonimo ha detto...

quando sabato dissi a CostaGambo "perchè non scrivi sul blog?" mi riferivo al giovedì precedente...(e non certo a quell'uscita, docve mi riposavo per la nuotata del giorno seguente!)
quando c'era da dire su uno o due "intoccabili"..., ma l'uscita è stata inesorabilmente "insabbiata" guardacaso proprio dagli sfottò sulle mie grannuotate. (per sottile vendetta??)
Per la cronaca, e visto che me lo si chiede, mi sono classificato 3° alla gara di venerdì, (2KM) quarto a quella di domenica (3KM) e primo a quella di lunedì (1KM) vincendo la combinata detta "ciambotta sipontina".
Io ho fatto quanto è stato nelle mie possibilità. Facciano meglio coloro che possono. Il motto è latino, ma non ricordo più come si scrive...
PS er chimico è Carlo. Ti ho sgamato

Anonimo ha detto...

Speriamo che i partenti erano almeno 5!
A parte questo, bravo al campionissimo che con buona leva ha vinto la combinata (a proposito, ma i partecipanti delle tre gare erano informati della combinata?).

Un plauso va sempre e comunque fatto a chi questo blog lo alimenta con i post, ed ovviamente a tutti coloro che lo frequentano puntualmente.

P.S. Il bacio ad ARCHINOX è di rito.

Anonimo ha detto...

Booger credo che hai bevuto tanta acqua nelle tue gran nuotate.
Come fai a dire che sono io er chimico?
Sai bene che non ho bisogno di nascondermi dietro nulla per dire quello che penso sia nel bene che nel male. Io mi firmo sempre.
Tutt'al più per le mie stoccate nei tuoi confronti mi sarei firmato ER CI.NI.CO.
Un bacio ad Arhinox

Anonimo ha detto...

Scusate per il nuovo intervento ma mi sembra giusto.
Continuo a leggere di persone intoccabili, di post a senso unico ed altro.
Il Signore vi ha concesso la fortuna di nascere in un paese civilizzato ed in una famiglia che vi ha fatto persino studiare.
Sapete tutti leggere e scrivere ed utilizzare il P.C.
Potete scrivere quello che cavolo volete.
Quindi basta con lamentele sterili e stupide e non aspettate che siano sempre gli altri a prendere iniziative.
Un bacio ad Archinox

RAMARRO ha detto...

Un bacio ad Archinox