venerdì 1 agosto 2008

USCITA DEL 31/07

Una piccola nota positiva la tonalità del colore bianco dal punto di vista di gambo di legno.

Lo stesso prima delle fatidiche accelerazioni costate lo sgretolamento del gruppo (ahimè), faceva notare ai più che il pantaloncino di colore bianco del ramarro era bianco, nel mentre il pantaloncino già bianco del musicista era ecru (invero una tonalità di grigio sporco).

Altra nota del gambo è stata sui nuovi calzini del ramarro che non danno "effetto coscia lunga" in quanto gli stessi devono essere portati solamente da chi ha la gamba lunga come ad esempio pavlc u lung.

P.S. Alla partenza gino i bomb era chino sulla bici laddove si notava uno sporto panciuto: incinto come l'inglese o troppa trippa per gatti?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè parlare del colore dei pantaloncini e non della notevole prestazione e della fuga del capitano?
Ieri si è toloto non solo qualche chiangoncino ma tutte le scarpe.

Anonimo ha detto...

x anonimo:
la risposta è tutta nel post precedente! Leggilo.

Anonimo ha detto...

Confermo, il Capitano ha rimosso un po di brecciame dalle scarpe, ma qualcuno giustamente mi ha detto, una rondine non fa primavera e che in classifica generale ci sono ancora molte posizioni da risalire.
Però onore al merito, ieri è andato forte.
Ciao a tutti, Archinox.

Anonimo ha detto...

Grande rispetto per il Capitano, ma non vedo l'impresa, quando uno esce dal gruppo che viaggia a 17.6 Km/h. La fuga è buona, e quindi anche l'impresa, quando si riesce a sfuggire al gruppo che dice di no. Quando si va via di forza, dopo scatti e controscatti, altrimenti è aria fritta.
Per quanto riguarda il colore dei pantaloncini,noto che qualche ciclista ha un assetto mentale più da passeggiatore di Corso Manfredi in orario struscio, che di pedalatore feroce.
A meno che qualcuno era già fuori giri e vedeva i colori alterati...

Anonimo ha detto...

A ciucciare siamo forti tutti!!!!
Peccato che durante le corse al capitano gli accade sempre qualcosa.

Anonimo ha detto...

Ciclista, ricorda che hai una bocca e due gambe...per parlare la metà e pedalare il doppio!
Quindi...poche parole e P E D A L A R E ! ! !

Anonimo ha detto...

Perchè parlare sempre del capitano?E' un uomo per tutti i terreni:
in salita pesa troppo, in pianura si annoia, in discesa ha paura, in volata preferisce non rischiare, la gran fondo costa troppo cara, la gara piatta è troppo corta, i brevetti troppo lunghi........
In compenso il capitano ti da un mano.

Anonimo ha detto...

x archinox:
E' vero ci sono diverse posizioni da risalire, il dramma è che quando si parla di ri"salire" le cose si complicano notevolmente!!
UN BACIO er.chi.mico.

Anonimo ha detto...

Ho sentito purtroppo che le fughe del Capitano non sono altro che accordi pregara con la mitica locomotiva. Quindi inutile parlare di prestazioni del Capitano ma di beffe al gruppo che come racconta il musicista in quel mentre si viaggiava a 17,6 Km/h. Credo che da oggi qualcuno avrà più occhi per le fughe comandate.

Anonimo ha detto...

fatemi capire, chi è sto "er.chi.mico" che mi bacia.
Non sarà vera sta storia che se stai troppo in sella possono succederti cose STRANE?