IN OCCASIONE DELLA FESTA DI S. ANDREA PICCOLA USCITA
CANDELARO - AMENDOLA - CANDELARO
ORE 14:30 C/O EX ENICHEM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non tutto ciò che conta si può contare. Non tutto ciò che si può contare conta: (A.E.) (infoline:europa05@libero.it)
4 commenti:
Il professore visti gli impegni notturni, considerata la abbuffata si scusa con tutti i sipontini per aver disertato l'uscita di oggi.
In ogni caso invita chiunque ne avesse la disponibiltà a partecipare all'uscita di domattina alle ore 08.00.
Promesse da marinai.
Una volta con questo motto si faceva capire che quello che si era detto non doveva essere preso sul serio.
Adesso le cose sono cambiate, per dare lo stesso senso alla frase iniziale, bisogna dire promesse da ciclisti.
Oggi doveva essere una giornata di festa e per tutti, percorso breve e media bassa così come proposto dal nostro beneamato ramarro sul blob. Mentre da subito si è cambiato percorso e da quasi subito si è andati veloci.
A cominciano Spano senior a menare le danze alle quattro miglia, mentre il figlio ha pensato bene di dare una bella frustata al passo gambo. A questo punto vi pare che i big stavano li a pettinare le bambole?, invece no, via a 50 km all'ora a prendere i primi che avevano preso 100 mt di vantaggio.
A questo punto al 2° ponte si forma la rete, dico io meno male, adesso si va piano, macchè, a qualcuno gli è venuta la felice idea di andare a San Giovanni Rotondo e poi Montagna per complessivi 88km.
Per cui una giornata all'insegna del rilassamento si è trasformata in una grande fatica.
Eppure alla partenza tutti si lamentavano. chi aveva un dolorino qua, chi aveva mangiato troppo in questi giorni, chi aveva altri guai, ma poi quando c'è stato il momento di accelerare per non staccarsi, sono resuscitati tutti e nessuno più aveva problemi. Solo un ciclista non si lamentava, anzi ti guardava con aria da big, non vi dico il nome perchè lo dovete indovinare. Ciao
Suppongo tu stia parlando di Gino le bombole...
Non è Gino i bomb
Posta un commento