domenica 20 settembre 2009

USCITA DEL 20 SETTEMBRE




Grandissima uscita di gruppo che a gran ritmo ha affrontato tutta la Pedegarganica insieme per poi affronatre la salita di Rignano ognuno del suo passo. In vetta ci siamo riuniti e tutti insieme fino a Manfredonia, passando per S. Marco in Lamis, San G. Rotondo e Ruggiano.
Simbolicamente ho fotografato il gruppo composto da oltre 25 unità con avanti gli amici del gruppo Sipontino, oggi in gran parata.
Su tutti voglio elogiare la grande prestazione di 53x11 che ha fatto notare a tutti che la volontà sulla bici è una gran cosa.

1 commento:

anonimo tonino ha detto...

Oggi grande Michele D'Ardes. Ha fatto lo stesso percorso nostro ma con meno allenamento e con molti kg di peso in più. Sono sicuro che oggi mentre saliva Rignano ha pensato "ma chi me l'ha fatto fare?", ma la soddisfazione di averla fatta quella salita gli ha ripagato di tutto.
P.S. un consiglio da amico, prima di uscire con la bici, chiama per telefono qualche amico e fatti consigliare l'abbigliamento da usare, perchè oggi così com'eri vestito la temperatura doveva essere vicino allo zero, mentre faceva ancora caldo.
Altro consiglio, vai a prendere un pò di lezione di risucchio ruota dal nostro caro Matteo Gambo.
Auguri