lunedì 10 maggio 2010

GRANFONDO DEL GARGANO

Questo post intende raccogliere commenti sulla Granfondo del Gargano al fine di poterla migliorare nei suoi vari aspetti.
Le critiche costruttive serviranno agli organizzatori per approfondire i contenuti messi in discussione e quindi far crescere con orgoglio e soddisfazione una manifestazione che abbina allo sport, salute e cultura.
Personalmente ho ricevuto messaggi, mail e telefonate che hanno lodato la manifestazione nella sua interezza, dal villaggio alla passeggiata in bicicletta, dal magnifico paesaggio ai ristori, dalla sicurezza delle strade all'organizzazione. Ma com'è ovvio ci sono sempre dei miglioramenti da mettere in atto e pertanto a voi la parola.

A nome dell'organizzazione ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della Granfondo, del villaggio, del pasta-party, della sicurezza e quant'altro è stato fatto al fine di far vivere una magnifica due giorni di sport ed amicizia.

lunedì 11 gennaio 2010

GLI ANNI PASSANO..........

Ieri dopo circa un mese sono rientrato in gruppo grazie a quel "fetentone" del Meteosciallo che sabato sera tra una birra rossa ed una bionda mi ha convinto ad uscire col gruppo.
Che dire, solo che gli anni passano ma i "ciclisti" che pedalano sono sempre gli stessi anche come mentalità.
Uscita particamente folle fatta ritmo gara, ciò detto anche dell'ex dilettante Lombardi (N.B. per il Sindaco: è lui l'uomo dalla bianchi celeste......).
Insomma, la storia non ha mai insegnato nulla ai posteri.
Meditate gente, meditate.