Ieri dopo circa un mese sono rientrato in gruppo grazie a quel "fetentone" del Meteosciallo che sabato sera tra una birra rossa ed una bionda mi ha convinto ad uscire col gruppo.
Che dire, solo che gli anni passano ma i "ciclisti" che pedalano sono sempre gli stessi anche come mentalità.
Uscita particamente folle fatta ritmo gara, ciò detto anche dell'ex dilettante Lombardi (N.B. per il Sindaco: è lui l'uomo dalla bianchi celeste......).
Insomma, la storia non ha mai insegnato nulla ai posteri.
Meditate gente, meditate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ma che ritmo gara de sta cippa: si sono appena scaldati i muscoli.
Add'a passà a nuttata...
ahahha....Infatti eri tutto bavoso
Bravo meteosciallo,ma quale ritmo gara...?Ma quale uscita folle...? Forse sono + folli le tue ripetute...che evidentemente ti hanno un po' "rammollito"!!!Medita tu,Ramarro caro,medita!!E poi non dicevi sempre tu che "chi va piano ha tempo da perdere"??
Già, è vero mi sono rammollito e voi tutti più forti....come dire che è tutto direttamente proporzionale.
Comunque sia la prossima volta firmati così meditiamo insieme e tra l'altro non ricordo di aver mai detto che chi va piano ha tempo da perdere.
Per quanto riguarda le ripetute non ti rispondo offenderei la mia intelligenza.
W le ripetute.
(di tutti i generi, fuorchè in bici)
un saluto dal professore a tutti i miei amici sipontini in particolare ramarro e sindaco.e colgo l'occasione x dire che meteosciallo dice una grande verità di tutti i tipi le ripetute ma non sulla bici.ragazzi dateje giu, sopratutto al ramarro.menate co la pala.
Ci siete ? E' un peccato che nessuno scriva più sul blog anche xchè era un modo x ritrovarsi e sapere qualche notizia . Un saluto a tutti i ciclisti Sipontini, in modo particolare al ragionire il mio avversario di sempre ...allenati le vacanze sulla neve sono finite . Ciao da Raffa.
Costa, ho saputo che sei in ospedale:tutto ok spero. Facci sapere qualcosa. In ogni caso , in bocca al lupo!
da matacone:
vedo che siete sempre attivi sul blog.....forse un pò meno attivi sulla sella. Comunque un caro saluto a tutti ed a rivederci presto
Il Signore benedica il frutto del vostro Amore.La famiglia cresce!Vi siamo vicini.La bella notizia ci riempie di gioia,auguri a tutti voi!Auguri a quel"rumpa...z" di Giovanni PASTORE.IL cinghiale e il macello.
Ciao ciclisti Sipontini . Ci siete poichè vedo che i commenti sul blog non crescono. E' accaduto qualcosa di particolare . Un salutone e buona stagione 2010. Un caloroso saluto a tutti gli amici.Ciao da RAFFA
Posta un commento