Questo post intende raccogliere commenti sulla Granfondo del Gargano al fine di poterla migliorare nei suoi vari aspetti.
Le critiche costruttive serviranno agli organizzatori per approfondire i contenuti messi in discussione e quindi far crescere con orgoglio e soddisfazione una manifestazione che abbina allo sport, salute e cultura.
Personalmente ho ricevuto messaggi, mail e telefonate che hanno lodato la manifestazione nella sua interezza, dal villaggio alla passeggiata in bicicletta, dal magnifico paesaggio ai ristori, dalla sicurezza delle strade all'organizzazione. Ma com'è ovvio ci sono sempre dei miglioramenti da mettere in atto e pertanto a voi la parola.
A nome dell'organizzazione ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della Granfondo, del villaggio, del pasta-party, della sicurezza e quant'altro è stato fatto al fine di far vivere una magnifica due giorni di sport ed amicizia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Dal mio punto di vista, devo dire che bisogna mettere un freno ai ciclisti troppo indisciplinati, non si può permettere che possano fare proprio tutto, specialmente sul tratto Manfredonia-inizio cavola, perchè non è un bel spettacolo guardare il gruppo che occupa tutte e due le carreggiate incurante del traffico stradale e prima o poi qualcuno si farà male. La soluzione potrebbe essere di farli partire per la montagna oppure dare il via alla Cavola.
Successivamente quando il gruppo non è più compatto la corsa diventa più gestibile anche con l'aiuto di giudici e del personale dell'organizzazione che ricordano agli atleti, con megafoni o a voce diretta di tenere la destra e rispettare il codice della strada.
Sono certo che i ciclisti non terranno molto in considerazione gli avvertimenti dei giudici, però a qualcuno può servire.
Ciao, mi fà piacere che abbiate ridato vita al blog. Un saluto a tutti i cilisti Sipontini BIG e non, e il saluto lo estendo anche a coloro che si sono dimenticati degli AMICI . Ciao ciao.
P.S. Avversario allenati ....
l'interessato capirà.
Caro Raffaele, ho capito cosa vuoi dire, ma purtroppo diciamo così mi sono dimenticato non solo degli amici ma anche di allenarmi.
A presto, ciao.
Carissimi ciclisti Sipontini e Manfredoniani; Domenica 13 Giu andando a gareggiare a Monteparano, mi ha fatto molto piacere incontrare un ciclista Sipontino.... Vincenzo. Gara organizzata benissimo con ottima accoglienza, bottiglia di vino giusto x gradire, percorso bello e sicuro . Un saluto a tutti e buona pedalata..... il RAFFA
Posta un commento