Il C.D. del Campionato Invernale HA DECISO che il Campionato inizierà a gennaio 2010 in attesa che gli amici Sindaco, Cinghiale, Silenziatore e il Macellaio si riprendano dagli infortuni.
IL CD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non tutto ciò che conta si può contare. Non tutto ciò che si può contare conta: (A.E.) (infoline:europa05@libero.it)
7 commenti:
mi mancate!!!!Grazie a tutti(il cinghiale)
Ho letto il comunicato e mi sono sentito in dovere di ringraziare il C.D.e di scusarci a nome di tutti gli infortunati per il contrattempo procurato.Mancate tanto anche a me!!! A Ramarro,non potresti rimuovere la foto del Capitano?Quando ho aperto il blog ho rischiato un nuovo infortunio alle coronarie!!! (il macello)
A raga come dice il Talebano
"ALLNATEV"
In realtà i nostri sono infortuni strategici che simulano l'esigenza di un congruo perdiodo di riposo per recuperare le forze e stramazzarvi al rientro.
Qualcuno, intanto, ha colto l'occasione per recuperare tre posizioni in classifica.
A parte gli scherzi.
Auguro al Macellaio di rimettersi in bici e ritornare al lavoro e, soprattutto, nella cella frigorifera visto che dopo aver superato brillantemente l'intervento al ginocchio gli è riaffiorato il vecchio problema alla spalla.
Al Cinghiale un grosso in bocca al lupo per il multiplo intervento chirurgico e i migliori auguri di pronta guarigione e ritorno alla bici.
Il fatto che vi manchiamo (anche voi ci mancate)
è la prova provata che i ciclisti (me compreso ovviamente) non ci stanno tanto bene con la testa...
caro Sindaco un mare di auguri anche x te e il Silenziatore.carissimo Boogerd condivido il tuo pensiero infatti voglio confessare che sono pazzamente innammorato del Capitano.(il cinghiale)
Oddio anche il silenziatore stà male???
domenica è caduto anonimo tonino...
insomma, ma chi cacchio è che porta sfiga???
@Cinghiale
Innamorato del Capitano??
Attento a dirlo in giro..Sei a rischio TSO (trattamento sanitario obbligatorio)
Posta un commento