domenica 11 ottobre 2009

RIGNANO

Oggi un folto gruppo di sipontini ha percorso unito il primo tratto che porta da Manfredonia fino ai piedi della salita di Rignano in attesa della duplice sfida O' Campion-Predicatore e Gin i bom-53x11. La prima coppia è arrivata in vetta insieme (della volata non ho ricevuto notizia) mentre la seconda ha visto arrivare 53x11 davanti a Gin i bomb di circa 200 m. Ma come recita un proverbio "la banda si vede al rientro". Mentre il gruppo si ricompatta il meteosciallo, che qui viene ufficialmente ammonito, si avantaggia col Campione arrivando insieme (soli soletti) a Manfredonia. Nel gruppo si aspetta la Motrice che fa pesistica nel sollevare dai piedi di S. Marco sino a S. Salvatore 53x11 andato in crisi vedendo così una ripresa di Gin i bomb.

4 commenti:

boogerd ha detto...

Io sono dovuto scappare a Manfredonia per un impegno improrogabile(portare la bimba al parco) fissato alle 11:30. Posso però testimoniare quanto segue: All'arrivo a Rignano che ha visto prevalere 53/11 su I Bomb, quest'ultimo ha esclamato nei confronti di 53/11, quasi urlando (non ho capito se per colpa del fiatone o dell'incazzatura) "tu n't' rit'r a Manfrdò'n, p'u sforz c'ha fàtt, sì murt"...
Esperienza 1 giovenù 0.

meteosciallo ha detto...

l'esperienza di andare in fuga col campione e sentirlo commentare a 90 km/h in discesa sui vari soggetti del gruppo vale questa ammonizione e la prossima.

Anonimo ha detto...

Ci piacerebbe conoscere i commenti del Campione,sono sempre divertenti,perche'caro meteosciallo non li rendi pubblici?

meteosciallo ha detto...

la pagnotta va guadagnata, andate in fuga col campione e non ve ne pentirete